Calcio Eccellenza. La Biellese affronta l’Arona per tornare a vincere

0

Obiettivo tre punti. Le partite che arriveranno fino al termine della stagione avranno tutte questo scopo per La Biellese che non può permettersi ulteriori passi falsi dopo una prima parte di campionato estremamente complessa che ha mandato all’aria le ambizioni di vertice che in estate sembravano avere diritto di cittadinanza.

Domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14.30) i bianconeri ospiteranno l’Arona, terzultima forza del campionato a pari punti con il Lucento, una compagine che ha grande bisogno di punti per uscire dalle posizioni pericolose della classifica. Sulla panchina laniera tornerà a sedersi Andrea Roano che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate ad Alice Castello.

La settimana di sosta forzata per la debole nevicata che ha portato allo stop dei campionati regionali ha permesso di recuperare Mirko Ferrarese. Il difensore ha smaltito il problema fisico che lo ha costretto ai box nelle ultime partite e già domani dovrebbe tornare in campo dal primo minuto per fare coppia con Valerio Virga al centro della difesa.

Ancora qualche dubbio per il rientro di Luca Cabrini. Il capocannoniere laniero è ancora alle prese con i fastidi alla caviglia che lo hanno costretto al cambio contro il Baveno. Davanti, spazio per Ceria e Paladino, che ha recuperato dal piccolo problema fisico che lo ha tenuto fuori contro il Vanchiglia.

Tornare alla vittoria deve essere l’imperativo. Un successo che manca da ormai due mesi, sessanta giorni in cui c’è stata la sosta e qualche battuta d’arresto inattesa come la gara casalinga contro il Baveno. Ora servono solo i tre punti.

Condividi:

Commenti chiusi