Sabato 14 dicembre, a Borriana in Piazza Don Guido Gariazzo, prenderà il via la sesta edizione di “ Vivi le Magie del Natale” il classico appuntamento nell’agenda borrianese di dicembre.
L’edizione di quest’anno è arricchita dal “Bessa Christmas Night Trail”, una corsa podistica non competitiva organizzata dalla società sportiva La Vetta Running di Mongrando. I percorsi previsti sono tre: un trail di 15 km nei sentieri del parco della Bessa adatto ai più allenati con partenza prevista per le 16.30 (frontale obbligatoria); una camminata ludico morirai e nordic walking di 10.5 km con partenza prevista alle 15.30 (frontale obbligatoria); e una family run di 3 km adatta ai bambini. Partenza prevista alle 15.45.
Il ritrovo (e iscrizioni) è previsto dalle 14 alla scuola elementare del paese. Al termine della manifestazione tutti i partecipanti potranno far merenda con panettone e bevanda calda. Parte del ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Ponderano a favore del progetto “Una goccia per un sorriso” rivolto al reparto pediatrico dell’ospedale di Ponderano.
Per gli affezionati dei mercatini, le bancarelle saranno presenti in piazza Don Guido Gariazzo dalle 10 dove si potranno trovare artigiani, hobbisti, associazioni, prodotti tipici, idee regalo e tanto divertimento.
Non mancherà un allegro Babbo Natale ad intrattenere i bambini, ci sarà la cassetta delle lettere di Babbo Natale per imbucare le letterine. Per tutti merenda e bevande calde.
Per chi lo desidera dalle 12 si potrà pranzare nella sede degli Alpini. E’ gradita prenotazione (contattare Carlo: 015.446393 o Giancarlo: 338.6810490
Un evento a cui partecipare per trascorrere dei momenti in compagnia divertendosi e magari facendo anche un po’ di movimento che sicuramente farà bene al fisico e alla mente.