Biella. Grazie alle telecamere, Stradale identifica 85enne residente in città responsabile di un sinistro nei pressi della Vialarda

0

Le indagini condotte dalla Squadra di polizia giudiziaria della Stradale hanno portato gli agenti all’identificazione del conducente di un’auto che nel mese di gennaio scorso, di fronte all’ingresso della Clinica Vialarda, aveva urtato una vettura in sosta, danneggiandola gravemente, e poi si era dileguato senza nemmeno fermarsi. Ancora una volta, si è rivelato fondamentale l’ausilio fornito agli inquirenti dalle telecamere di sorveglianza. Contestualmente, è stato “spulciato” l’elenco degli utenti che hanno sostenuto visite specialistiche presso la nota struttura sanitaria biellese.

In questo modo, gli agenti sono riusciti a risalire al responsabile del sinistro, G.G. le sue iniziali, un 85enne residente a Biella, che si trovava alla guida della sua BMV. Grazie alle indagini svolte dalla stradale, il proprietario della vettura danneggiata potrà ottenere il giusto ristoro dei danni subiti.

Condividi:

Commenti chiusi