Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Biella. Eventi: ad agosto troppa “carne al fuoco”, Bolle di Malto slitta alla prima di settembre

0

Dopo una serie di incontri che si sono tenuti nei scorsi giorni, il Comune di Biella (Assessorato al Commercio e Turismo) e l’Associazione Inchiostro (che organizza Bolle di Malto) hanno definito alcune importanti novità in vista di Bolle di Malto – Rassegna Nazionale Birrifici Artigianali 6° Edizione 2020.

Amministrazione pubblica e organizzazione, di comune accordo, in considerazione delle numerose iniziative che vedranno Biella impegnata nelle celebrazioni per il V Centenario dell’Incoronazione della Madonna di Oropa, hanno deciso di fare slittare di qualche giorno la sesta edizione della manifestazione brassicola, che farà il suo esordio a partire dal primo settembre per terminare il 7.

Il Comune di Biella, nella volontà di garantire sia la sicurezza sia il regolare svolgimento di entrambe le iniziative, ha assicurato tutto il supporto necessario al fine di non sciupare alcuna possibilità per i risvolti turistici e commerciali per tutte le attività coinvolte.

Inchiostro, dal suo canto, vista la straordinarietà dell’evento legato alla V Incoronazione, non ha esitato a posticipare il proprio evento per consentire ai pellegrini di poter raggiungere senza intoppi il Santuario di Oropa.

Quindi, per Bolle di Malto, è già tempo di conto alla rovescia: settimana della Birra Artigianale 1-7 settembre (con tantissime novità). Evento in piazza Martiri dal 3 a 7 settembre.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi