Basket Integrato. La PHB torna dal Torneo Internazionale di Treviso col sorriso

0

Sabato e domenica scorsi si è svolto a Treviso l’VIII Torneo Internazionale di Basket Integrato alla presenza di ben 20 squadre, tra le quali 3 dal Belgio, e a cui ha partecipato anche la squadra della Polisportiva Handicap Biellese.

Il risultato, vista la qualità delle concorrenti, è stato straordinario: la formazione laniera si aggiudicata il terzo gradino del podio, battendo in finale Senna Comense e confermando lo splendido risultato ottenuto anche l’anno scorso.

Il Torneo è stato vinto dalla squadra belga del G-Basket Geel, decisamente superiore e troppo forte per tutte le altre, compresa la PHB, sconfitta in semifinale.

Anche questa stagione sportiva sta portando enormi soddisfazioni ai ragazzi biellesi che ora si stanno già preparando per affrontare al meglio il prossimo appuntamento in calendario, l’8 giugno al Trofeo Città di Asti, prima delle meritate vacanze estive ma in attesa dell’evento che si terrà a Biella il 14 e 15 settembre prossimi.

P.H.B. Biella: A. Bouraya, C. Brignoni, M. Cantono, G.F. Casazza, A.Cerino, F. Costanzo,  G.P. Donato, C. Grasso, N. Mannini, L. Marsano, A. Moia. Allenatore: Monfermoso – Panelli.

Condividi:

Commenti chiusi