Basket. Il centro Emmanuel Omogbo, ex Pesaro (da Colorado State), vicinissimo a Pallacanestro Biella

0

Emmanuel Omogbo, ex Pesaro, potrebbe essere il nuovo centro di Edilnol Pallacanestro Biella. Secondo i ben informati, la firma del giocatore dovrebbe arrivare a strettissimo giro di posta, tanto che le parti starebbero discutendo solo i dettagli contrattuali.

Lavora anche di notte il gm Nicola Minessi per parlare al telefono con gli agenti d’oltre oceano e chiudere il roster che scenderà sul parquet del Forum a partire dai primi di settembre in occasione della Supercoppa LNP (il campionato, invece, inizierà il 6 ottobre). Proprio la notte scorsa il “Mine” sembra essere riuscito a “chiudere” con l’enturage del pivot nigeriano (ex Colorado State University) una trattativa che ha subìto un’improvvisa e positiva accelerazione.

Il 24enne nato a Lagos ha disputato l’ultima stagione nelle fila del Pieno žvaigždės, formazione che milita nel massimo campionato lituano. L’anno prima, invece, ha indossato la casacca di Pesaro. Nelle Marche, il centro nigeriano ha chiuso la stagione 2017/18 con una media di 10.9 punti a partita, 8.9 rimbalzi e 1.3 assist. Nel corso dell’ultima gara disputata in Italia, contro Sassari, ha messo a referto 8 punti e 9 rimbalzi.

Per oggi, da radio mercato, è tutto.

Condividi:

Commenti chiusi