Arrestato un 28enne per rapina aggravata ai danni di una lucciola nigeriana nel 2016, deve scontare 2 anni di reclusione

0

È stato arrestato alle 13 di ieri, venerdì 12 aprile, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso in data 9 aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Biella perché deve scontare una pena residua di due anni per rapina aggravata. Aveva derubato di 100 euro una lucciola nigeriana del ’95, dopo aver consumato con la stessa un atto sessuale. Quindi, oltre a non averle corrisposto quanto pattuito, le aveva sottratto con violenza la somma di cui sopra.

I fatti risalgono al mese di febbario del 2016, quando Matteo C., residente a Castelletto Cervo, in località Guado, nel territorio dello stesso Comune, viene rintracciato e denunciato dai carabinieri di Biella grazie alle testimonianze dei residenti in zona.

Il processo è stato celebrato nel corso del 2018 ma solo ieri per il 28enne sono scattate le manette ai polsi. Sono stati i carabinieri di Mottalciata a prenderlo in consegna e ad accompagnarlo nella casa circondariale di Biella, in via Dei Tigli, per scontare il suo debito con la giustizia e con la società.

Condividi:

Commenti chiusi