Yuool, la sneaker (rosa) in lana merino, al fianco di LILT Biella per il mese della prevenzione

0

Yuool, la scarpa in lana merino super confortevole, sostiene la Prevenzione e la Riabilitazione Oncologica. Da fine settembre è infatti partita la nuova collaborazione tra la start-up italo-brasiliana e LILT Biella: per ogni acquisto delle sneakers ormai famose in tutto il mondo, per tutto il mese di ottobre, Yuool donerà 20 euro a LILT Biella e agli ambulatori di Spazio LILT.

Sostenere la prevenzione acquistando Yuool è davvero semplice e veloce. Durante l’acquisto sull’e-commerce yuool.it basta inserire il coupon LILT al momento del checkout.

Simbolo dell’iniziativa sarà il modello rosa, per ricordare a tutte le donne che ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno. I proventi raccolti dall’iniziativa saranno di conseguenza per questo mese destinati all’ambulatorio senologico di LILT Biella dove è possibile fare visite di prevenzione del tumore al seno.

«Seppur giovane, YUOOL è un brand, fin dalla nascita, molto attento alle tematiche sociali. A maggior ragione quando si tratta di supportare una realtà attiva sul territorio, come LILT Biella, su un tema così importante come quello della prevenzione», commenta Stefano Aglietta, imprenditore biellese che, oltre ad essere alla guida, insieme alla sorella Alessandra, della storica azienda del territorio Italfil, ha dato vita nel 2018 a Yuool.

Sono tante le modalità per sostenere le attività di LILT Biella, e l’iniziativa di Yuool è un esempio di come un’azienda, ma anche un esercizio commerciale o un’associazione può avvicinare i propri clienti per promuovere insieme l’importanza della prevenzione.

Comunicato stampa LILT Biella

Condividi:

Commenti chiusi