Volley. Gioco e divertimento, tutto pronto al PalaPajetta per l’Open Day della Scuola Pallavolo Biellese

0

Sabato 1 ottobre, dalle ore 9 alle 12, è in programma l’Open Day di Scuola Pallavolo Biellese, organizzato al PalaPajetta per dare a tutti i bambini e ragazzi la possibilità di approcciarsi al mondo della pallavolo.

Quello in corso è stato un anno molto importante per la pallavolo italiana e la SPB vuole continuare ad essere protagonista a livello locale della crescita umana e sportiva dei giovani biellesi, da sempre una delle risorse fondamentali della società.

Nel corso dell’Open Day tutti gli interessati, dai 5 ai 18 anni, potranno vivere un momento di gioco e divertimento insieme ai loro amici e coetanei.

Lo staff tecnico di SPB è pronto ad accogliere i giovani partecipanti all’iniziativa e di far trascorrere loro una bella mattinata sui campi da volley.

Negli anni, la Scuola Pallavolo Biellese ha dimostrato, nel suo piccolo, di essere una fucina di talenti, come dimostrano le formazioni che militano in Serie C e Serie D. Più in generale, l’Italia sta puntando molto sui giovani: infatti, oltre alla Nazionale dei Campioni del Mondo, anche le squadre juniores azzurre stanno vivendo un momento incredibile. Agli Europei di categoria, tra maschile e femminile, sono arrivate ben sei medaglie d’oro.

Per ulteriori info sull’Open Day è possibile rivolgersi ad Emanuela al numero 349.4680021.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi