Vigliano Biellese. Incidente dopo la Giunta, assessore investe il sindaco Vazzoler: spalla rotta ma “sto bene”

0

Una Giunta davvero sfortunata quella di ieri sera, mercoledì 3 aprile, per il sindaco di Vigliano Biellese, Cristina Vazzoler, che al termine dei lavori è stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversava via Milano. In modo del tutto accidentale, intorno alle 20.15, la macchina di uno dei suoi assessori l’ha urtata facendola cadere per terra. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso.

Il primo cittadino di Vigliano, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano, ha riportato la frattura della spalla, con una prognosi di 30 giorni. “In un primo momento – ha raccontato a Bi.T Cristina Vazzoler – si pensava che si trattasse solo di una lussazione, poi le lastre hanno evidenziato invece una frattura.”

La dinamica è chiara: pioggia, poca luce, un attimo di distrazione e il danno è fatto. “Stavo attraversando via Milano – continua Vazzoler – per andare a riprendere la mia macchina dove l’avevo parcheggiata. Ci eravamo appena salutati dopo la giunta. Al semaforo, avevamo entrambi il verde… È stata questione di un attimo e mi sono trovata per terra. Comunque sto bene e spero di non dover saltare nessuno dei tanti appuntamenti che in questo periodo mi vedono impegnata in rappresentanza del Comune di Vigliano”. 

Condividi:

Commenti chiusi