Transizione digitale. Il 5 x mille ad #ADBiella, “per traghettare uno dei più antichi distretti industriali italiani nell’era della tecnologia”

0

La mission di Agenda Digitale Biella è quella di migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia, promuovendo la digitalizzazione delle imprese e dei servizi pubblici, e favorendo l’accesso alla conoscenza e alla cultura digitale.

In questo periodo, c’è la possibilità di sostenere Agenda Digitale Biella attraverso il 5 per mille. Lo si può fare destinando la quota IRPEF alla neonata Associazione di Promozione sociale ADBiellese. Ciascun contribuente, infatti, ha la possibilità di destinare il proprio 5 per mille a un’organizzazione non profit di sua scelta, senza alcun costo aggiuntivo.

«La scelta di destinare il 5 per mille ad ADBiellese APS può fare davvero la differenza nel supportare le attività che portiamo avanti ed avere un impatto efficace sulla trasformazione del territorio – spiegano dal direttivo del sodalizio biellese -. Per destinare il tuo 5 per mille a favore, è sufficiente compilare il modello F24 con i dati dell’Associazione e consegnarlo al tuo commercialista o al tuo sostituto d’imposta, indicando il codice fiscale di ADBiellese APS: 9007570027». 

«Con l’aiuto dei cittadini biellesi, continueremo a traghettare uno dei più antichi distretti industriali italiani nell’era della tecnologia e attraverso questa creare un luogo in cui sia più bello lavorare, fare impresa, vivere e far crescere i propri figli», concludono.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi