Sarà la moda il filo conduttore dell’edizione 2019 di LILTforBiella, l’ormai tradizionale serata di gala organizzata da LILT Biella per venerdì prossimo, 15 novembre, a chiusura della Campagna Nastro Rosa di ottobre. Un momento all’insegna dello spettacolo, della cultura e dello sport che è ormai giunto alla sua 6ª edizione.
Grazie al contributo del Comune di Biella, che ha messo a disposizione gratuitamente il Teatro Sociale Villani, e alla collaborazione di aziende e professionisti che presteranno la loro abilità per l’organizzazione e la riuscita dell’evento, LILT Biella avrà la possibilità di offrire uno spettacolo esclusivo e soprattutto, ringraziare tutti coloro che hanno contribuito attivamente a Lilt for Women–Campagna Nastro Rosa 2019.
Ospiti d’eccellenza a LILTforBiella 2019
Come per le edizioni passate, ancora una volta sul palco del Teatro Villani saliranno ospiti della musica, dello sport, dell’arte e dello spettacolo che hanno un legame con il territorio biellese e che grazie alla loro professionalità nei diversi ambiti, hanno fatto conoscere la città di Biella a livello nazionale e internazionale.
Come le sartorie Maddalena Colpo, Angela Maltese e Giovanni Barberis Organista che saranno le protagoniste della serata. Sempre tra i protagonisti, Alberto e Attilio Cerruti, con la storia dell’omonimo lanificio e i ragazzi dell’ITS TAM, il futuro della moda biellese. Lo spettacolo sarà condotto da Cristiano Gatti, Presidente Confartigianato di Biella e presentatore.
I comici di Zelig per LILT Biella
Durante la serata non mancheranno le risate con Dedio e Federica Ferrero, comici di Zelig.
Premio Caucino a LILTforBiella 2019
Nell’ambito della serata verrà consegnato anche il “Premio Caucino“, il riconoscimento ormai noto nel biellese che ogni anno LILT Biella assegna a chi si è contraddistinto in modo particolare, per il sostegno dato all’associazione.
Come partecipare alla serata
L’ingresso alla VI edizione di LILTforBiella è libero sino ad esaurimento posti. L’ora di inizio è prevista per le 20.30 al Teatro Sociale Villani di Biella. Per chi non potrà unirsi a LILT Biella in questa serata tutta dedicata alla solidarietà, sarà possibile seguire la diretta televisiva su AlpiTV.
Per maggiori info:
Ufficio Stampa LILT Biella
Tel.: 015-8352111
Email: online@liltbiella.it
Comunicato stampa LILT Biella