Mancano poco più di sei mesi alla prossima edizione del Mercatino degli Angeli, ma a Sordevolo i preparativi sono già in corso e il paese è pronto per affrontare la fase organizzativa della manifestazione che, ogni anno, si dimostra un bellissimo esempio dello spirito di festa e gioia caratteristici del periodo natalizio.
Gli espositori (lo scorso anno se ne sono contati circa 200) e la grande varietà dell’offerta merceologica che porteranno con sé sono il cuore pulsante del Mercatino. A disposizione di tutti coloro che volessero fare parte della manifestazione di quest’anno in veste di espositori, il sito della manifestazione offre tutte le informazioni necessarie.
È possibile presentare la domanda di iscrizione, in maniera esclusivamente digitale, a partire da oggi, lunedì 27 maggio, compilando l’apposito form all’indirizzo: https://www.ilmercatinodegliangeli.it/form-iscrizione/
A chi desideri iscriversi per la prima volta viene inoltre richiesto di allegare alla propria domanda un breve curriculum personale e una descrizione, corredata da documentazione fotografica, della merceologia destinata all’esposizione durante il Mercatino.
L’edizione 2024, che si svolgerà per sei domeniche, dal 10 novembre al 15 dicembre, con in aggiunta la novità della giornata di sabato 7 dicembre, si preannuncia vivace e ricchissima di sorprese, in continuità con lo spirito di rinnovamento e ampliamento del palinsesto dei servizi dedicati ai visitatori e agli espositori che ha caratterizzato gli appuntamenti del 2023.
Per informazioni sul regolamento e la procedura di iscrizione, gli aspiranti espositori sono pregati di consultare il sito https://www.ilmercatinodegliangeli.it/
c.s.