Sordevolo. L’edizione numero 19 del “Mercatino degli Angeli” brinda al traguardo dei 10mila visitatori

0

Domenica scorsa 12 dicembre si è chiusa l’attesissima 19ª edizione del Mercatino degli Angeli di Sordevolo. È stata davvero grande la soddisfazione per l’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo, che aveva fortemente voluto rimettere in moto la macchina organizzativa, nonostante il periodo ancora incerto a causa della pandemia.

Il desiderio di poter offrire qualche momento di relax, facendo respirare l’aria di una ripresa che tutti auspichiamo, così come la voglia di rivedere il sorriso dei visitatori, era davvero molto forte. Il coraggio di ricominciare non è mancato ed è stato ripagato dalla presenza di 10.000 visitatori che, con entusiasmo, hanno passeggiato lungo le vie del Mercatino, anche nei giorni in cui il tempo era meno favorevole.

Commenti di gradimento anche da parte dei tanti espositori, che hanno elogiato l’organizzazione per la grande accoglienza ricevuta. Il direttivo dell’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha voluto ringraziare chi, a vario titolo, ha contribuito anche quest’anno alla perfetta riuscita della manifestazione.

Non solo Mercatino degli Angeli, però. Anche il Museo della Passione, importante punto di riferimento per far conoscere il tradizionale spettacolo di teatro popolare sordevolese, ha fatto registrare un notevole successo di pubblico con il passaggio di 1800 visitatori. Un dato che promette bene in vista della prossima edizione della Passione di Sordevolo, che andrà in scena dal 18 giugno al 25 settembre 2022.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi