Scuola. Confronto pubblico tra Lucia Azzolina (M5S) e Cristina Patelli (Lega): ReleBiellaTV mette a disposizione i suoi studi televisivi

0

Non c’è ancora una data certa, ma il confronto pubblico Azzolina-Patelli potrebbe essere ormai questione di giorni. Dopo il “gran rifiuto” dell’onorevole leghista, poi tornata sui suoi passi per intercessione di qualche nume tutelare (il suo portaborse, secondo qualcuno), l’ex ministro dell’Istruzione nel governo Conte 2 propone gli studi di ReleBiellaTV come “ring” per il contraddittorio “sui contenuti”.

«Contenta di sapere che la deputata della Lega Cristina Patelli, dopo un iniziale rifiuto, abbia cambiato idea e raccolto il mio invito ad un confronto pubblico sulla scuola – afferma Lucia Azzolina. TeleBiella si è offerta di ospitare l’incontro: per me è una proposta valida, garanzia di un dibattito serio, ordinato, costruttivo. Sui contenuti. Per dare informazioni ai cittadini biellesi e fare chiarezza sulle tante falsità circolate in questi mesi». 

Ora il pallino passa in mano a Cristina Patelli, che dovrà far sapere se gradisce l’emittente biellese come location del dibattito (c’erano state altre offerte di ospitalità, come ad esempio quella del sindaco di Mongrando Antonio Filoni) e, al limite, proporre anche una data papabile.

Condividi:

Commenti chiusi