Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Pino Lopez torna ad arbitrare nel biellese: sarà il responsabile degli arbitri A.S.C.

0

Sono iniziati i campionati 2019/20 di calcio a 7 e 11 dedicati agli amatori biellesi targato A.S.C. settore ricreativo Piemonte e Valle d’Aosta. Un gradito ritorno a Biella per il fischietto Pino Lopez che tornerà ad arbitrare sul nostro territorio.

Michele La Centra, responsabile A.S.C. Piemonte e Valle d’Aosta, ha commentato: “Quest’anno ci sono molte novità: si sono aggiunte tante squadre di calcio a 7, in più il rientro dell’arbitro Pino Lopez, quest’ultimo fortemente voluto da me dato che in questi anni ho fatto di tutto per integrarlo. Sarà il responsabile degli arbitri”.

Anche Pino Lopez ha voluto rilasciare il suo commento: “Sono molto contento di questa nuova avventura. Ringrazio Michele La Centra per questa grande opportunità, so che in quest’anni ha provato di tutto per riportarmi nel biellese ad arbitrare e con questo lo ringrazio e cercherò di mettere tutta la mia passione per trasferirla ad altri arbitri. Infatti faremo delle riunioni tecniche per confrontarci e migliorare a vicenda per seguire tutti una stessa linea. Ringrazio tutte le società iscritte alla A.S.C settore ricreativo e auguro un grosso bocca in lupo a Michele La Centra e i miei collaboratori per questo nuovo progetto basato sopratutto sul divertimento e rispetto reciproco”.

Una nuova esperienza per Pino Lopez che dopo tanto peregrinare torna a Biella per iniziare quest’avventura.

 

Condividi:

Commenti chiusi