Passione per le moto e solidarietà. Dai “Think Biker” donazione di 1500 euro per sostenere le attività di Anffas Biellese

0

«Gli amici del gruppo Think Biker ci hanno donato 1500 euro. Si tratta dell’ennesimo aiuto che ci riempie di gioia e ci aiuta nelle nostre attività». Così la presidente di Anffas Biellese, Maria Teresa Rizza, commenta la recente donazione del gruppo motociclistico locale.

E ancora: «I soldi ci sono stati accreditati da pochi giorni, però le manifestazioni di raccolta sono avvenute nel periodo natalizio. Nello scorso dicembre, infatti, ci sono stati diversi eventi e manifestazioni in alcuni comuni, sempre con banchetti e iniziative benefiche. Così si è arrivati a questa importante cifra raccolta, grazie agli amici motociclisti. Con loro, non possiamo che ringraziare tutti i protagonisti di queste azioni. Per noi è importante confrontarci con i cittadini e con le persone, far conoscere le nostre attività e i nostri progetti. Ecco perché ci piace stare in mezzo alla gente. Quando poi riusciamo a recuperare anche delle offerte, meglio ancora. I fondi necessari per portare avanti la nostra attività, infatti, sono sempre ingenti».

 

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi