Pallavolo Femminile. Serie D, Botalla TeamVolley in crescita vince a Torino 3-0 contro Sangip Volley

0

Un’altra bella vittoria per il Botalla TeamVolley nel campionato regionale di Serie D. Le biancoblù di coach Alex Cavallone hanno conquistato l’intera posta in palio andando a violare il campo del Sangip Volley Torino (3-0 il finale).

Coach Alex Cavallone commenta così il match vinto sabato scorso: «Altro avversario alla nostra portata, ma a differenza di sabato scorso, questa settimana non abbiamo mai dovuto rincorrere in nessun set. Dopo un primo set quasi sempre in equilibrio, poi vinto 22 a 25, gli ultimi due parziali sono stati vinti entrambi 17-25, nel secondo allungando addirittura 10-20. Siamo in crescita, pecchiamo ancora un po’ troppo sulla fase di ricezione, ma piano piano iniziamo a vedere qualche frutto del lavoro settimanale. Stiamo insistendo parecchio sulla tecnica ma soprattutto sul lavoro tattico in fase di ricezione, aspetto che nel breve periodo dovrebbe dare risultati, anche se viaggiamo ancora su una media di 2 ace subiti a set, troppo alta per pensare di scalare la classifica con facilità. Dal prossimo turno iniziamo ad affrontare avversari con difficoltà crescente: sarà un bel test per capire a che punto siamo ad un quarto di campionato».

SANGIP – BOTALLA TEAMVOLLEY 0-3
Parziali: 22-25, 17-25, 17-25
TeamVolley: Lorenzon 19, Biasin, Nanì 1, Damo ne, Vodopi 3, Gilardi 2, Allorto ne, Valli (L), Perissinotto 7, Scoleri 4, Vioglio, Gariazzo (L2) ne, Nicolo, Zignone 11. Allenatore: Alex Cavallone. Assistente: Marco Allorto.

RISULTATI DELLE FORMAZIONI GIOVANILI

UNDER 16
CIZETA VIRTUS BIELLA – DE MORI TEAMVOLLEY 0-3
PARZIALI: 
12-25, 19-25, 20-25.

 

Condividi:

Commenti chiusi