Pallacanestro Biella: il futuro del Club passa anche da #CONTIAMOCI, il pre-abbonamento per la stagione 2020/21

0

«In questo momento, l’unico pensiero, l’unico obiettivo a cui dedichiamo interesse è il salvataggio di Pallacanestro Biella», subito in medias res il club manager Marco Atripaldi all’inizio della conferenza stampa convocata stamattina al Forum per presentare la campagna di pre-abbonamento #contiamoci.

La difficile situazione in cui versa la storica società biellese è nota a tutti, tifosi e non. La pandemia da Covid-19 ha letteralmente tagliato le gambe ai piani rossoblù. Con una stagione finita in anticipo e soprattutto senza alcuna certezza per il futuro. Ad oggi, non si sa ancora quando ripartiranno i campionati e in che modo (porte chiuse o porte aperte ma garantendo il distanziamento del pubblico).

Per partecipare alla prossima stagione di Serie A2 c’è da mettere insieme in budget minimo di circa 800mila euro, cifra che in questo preciso momento storico fa venire i sudori freddi. Sono quattro le “gambe”, così le ha definite Atripaldi, sui cui poggiano le entrate del Club: 1) i soci, che già hanno risposto “Presente!” 2) gli sponsor, con i quali sono in corso incontri e trattative 3) gli abbonamenti, appunto 4) le premialità della Federazione per i giovani, «che rappresentano un punto d’eccellenza e una risorsa importante», ha sottolineato il club manager.

«Chiunque voglia testimoniare il suo affetto verso Pallacanestro Biella lo può fare con un deposito cauzionale che ci consentirà di capire quanti realmente vogliono che la storia di questa società vada avanti», ha chiosato Atripaldi presentando l’iniziativa che parte domani, giovedì 18 giugno, per concludersi il 20 luglio prossimo, permettendo ai vertici rossoblù di fare “il conto della serva” e comprendere se il progetto-sopravvivenza è davvero sostenibile.

Aderire alla campagna #CONTIAMOCI è semplicissimo: sarà sufficiente effettuare un bonifico sul conto corrente di Pallacanestro Biella presso Banca Sella utilizzando l’IBAN IT 75 M 03268 22300 001849284950, indicando nella causale Nome e Cognome, settore in cui si intende sottoscrivere la tessera per la stagione 2020/2021 (es. tribuna blu centrale, tribuna rossa centrale, parterre, tribuna verde) e numero di tessere.

Sarà inoltre disponibile, dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 il tradizionale punto vendita presso lo store Robe di Kappa in via Italia e verrà allestito ogni lunedì dalle 17 alle 19 un punto vendita nel parcheggio della tribuna gialla, al Forum, dove ci si potrà confrontare con i rappresentanti di Pallacanestro Biella sull’andamento della campagna di pre-abbonamento.

Condividi:

Commenti chiusi