Non solo appartamenti e case private ma anche aziende biellesi nel mirino dei ladri

0

Ancora furti nel Biellese a danno di aziende private. Nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, i malviventi hanno preso di mira due diverse ditte: la prima è la Mulicar di Gaglianico, la seconda è la Seeds di Borriana. Non è chiaro se i due furti siano stati commessi dagli stessi malviventi, anche se il modus operandi è praticamente identico.

Alla Mulicar di Gaglianico (via Cascinette 27), azienda che commercializza veicoli commerciali, i malviventi sono entrati dopo aver forzato due finestre basculanti del capannone principale e aver manomesso l’impianto d’allarme. Sono stati asportati due computer portatili, di cui uno per la diagnostica dei muletti, oltre a denaro contante per una somma non ancora quantificata. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stato il titolare, un uomo del ’68 residente ad Andorno Micca.

Da Seeds, nota azienda di Borriana che vende abbigliamento per bambini, ignoti hanno fatto irruzione dopo aver forzato la porta della zona spaccio. Quando ieri mattina il titolare (uomo del ’52 residente a Camburzano) è entrato in ufficio, ha subito intuito cosa fosse successo e dopo aver chiamato i militari dell’Arma ha quantificato il furto subito in 500 euro di denaro contante.

 

Condividi:

Commenti chiusi