LILT Biella. Dal conduttore di Rai Gulp Mario Acampa i consigli ai bambini per diventare “SuperEroi della Prevezione”

0

Per diventare SuperEroi è necessario avere Superpoteri. E per avere Superpoteri è necessario avere SuperConsigli!

Proprio come quelli che, in un video messaggio Mario Acampa, attore e conduttore televisivo del programma “La Banda Dei FuoriClasse” su Rai Gulp, ha voluto far pervenire a tutti i bambini biellesi che stanno seguendo online l’iniziativa “LILT for Children, Diventa anche tu SuperEroe della Prevenzione, il calendario dell’Avvento della prevenzione oncologica realizzato da LILT Biella per promuovere, attraverso giochi e attività divertenti dedicate ai più piccoli, la cultura sulla prevenzione delle malattie che possono causare il cancro e, soprattutto, l’importanza di uno stile di vita sano e attivo.

Sotto una casella del calendario che i bambini apriranno nella settimana che va da oggi al 20 dicembre, sarà proprio lui a svelare ai più piccoli i principali segreti per diventare SuperEroi della Prevenzione!

«Il 2020 è stato un anno davvero difficile per tutti – ha commentato il presidente LILT Biella, Mauro Valentini – Per questo motivo la nostra Associazione, ora più che mai, ha sentito la necessità si stringersi intorno ai valori essenziali del Natale: comunità, futuro, speranza. Per farlo, abbiamo pensato ai bambini, perché loro sono il futuro e da loro rinasce la speranza! Un grazie speciale e di cuore va, da tutti noi a Mario Acampa, che ha voluto sostenere con il suo videomessaggio la prevenzione oncologica e la lotta contro il cancro».

Per scoprire come diventare SuperEroe della Prevenzione, clicca subito qui: https://www.liltbiella.it/calendario-dellavvento-della-prevenzione-2020/

Condividi:

Commenti chiusi