Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Inizia ufficialmente la stagione del calcio amatoriale. Pino Lopez capo degli arbitri A.S.C.

0

Anche a Biella è ufficialmente iniziata la stagione dei campionati amatoriali di calcio a 7 e di calcio a 11. Quest’anno la A.S.C., ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal CONI, può contare sull’esperienza di Pino Lopez, nominato capo degli arbitri, un ritorno in grande stile nel nostro territorio per il fischietto biellese dopo alcuni anni di lontananza dai campi di Biella.

L’arbitro biellese ha dichiarato a Bit Quotidiano: “Sono davvero felice per questa nuova avventura che mi vedrà a capo degli arbitri A.S.C. Ringrazio il presidente Michele La Centra che mi ha concesso questa grande opportunità, so che in quest’anni ha fatto di tutto per riportarmi nel biellese ad arbitrare e, ora che ci è riuscito, cercherò di mettere tutta la mia passione per trasferirla anche agli altri arbitri. Ringrazio tutte le società iscritte alla A.S.C settore ricreativo e auguro un grosso bocca in lupo a Michele La Centra e ai miei collaboratori per questo nuovo progetto basato sopratutto sul divertimento e il rispetto reciproco”.

Un ritorno importante per Pino Lopez e per tutto il movimento del calcio amatoriale biellese che riacquista un elemento di sicura affidabilità e comprovata esperienza.

 

Condividi:

Commenti chiusi