“Il Biellese di Corsa” contro la sclerosi multipla: il 4 settembre torna la non competitiva di AISM, organizza APD Pietro Micca

0

Domenica 4 settembre è in programma la 13ª edizione de “Il Biellese di Corsa”, percorso non competitivo a passo libero aperto a tutti. Come lo scorso anno, l’evento sarà organizzato da APD Pietro Micca, per sensibilizzare i biellesi verso le persone con Sclerosi Multipla e sostenere le attività di AISM sul territorio.

Contrariamente alle edizioni precedenti, l’arrivo sarà all’Accademia dello Sport in Corso Pella 19/B a Biella.

ORARI E PARTENZE:

  • Cossato ore 09.30 Piazza Tempia
  • Valdengo ore 09.30 c/o il Centro Sportivo Alpini – Via Libertà 
  • Vigliano B.se ore 09.30 Piazzetta di via Getta 
  • Biella ore 10. Novità: Giardini “Alpini d’Italia” (che si affacciano su Corso Risorgimento)

Lungo il percorso sono previsti i consueti punti di ristoro per i partecipanti.

Su richiesta, a disposizione, come sempre, un servizio navetta per consentire di ritornare ai vari punti di partenza.

Sono già aperte le pre-iscrizioni presso la sezione AISM di Biella in Via Piave 11/C con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13/13.30, spesso anche fino al primo pomeriggio assicurandovi dell’apertura previa telefonata allo 015-8494363.

Alla partenza è possibile iscriversi fino a 10 minuti prima dell’inizio gara, si consiglia di presentarsi in anticipo rispetto all’orario di partenza. L’importo di partecipazione è di 10 euro, mentre per i bambini fino a 10 anni l’iscrizione è gratuita.

Al momento dell’iscrizione verrà donata la maglietta AISM che quest’anno è stata offerta da Conad Nord-Ovest e il cappellino AISM offerto da Big Mat di Mondin.

In fase di iscrizione verranno richiesti: nome, cognome, data di nascita e numero telefonico, libera scelta per lasciare indirizzo mail che sarà utilizzato per futuri avvisi di manifestazioni.

All’arrivo, restituendo il braccialetto colorato consegnato al momento dell’iscrizione, si riceverà in omaggio, un “pacco gara”.

Un caloroso ringraziamento agli organizzatori, ai collaboratori e a tutte le aziende che hanno sostenuto l’evento (https://www.aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_biella/manifestazioni_ed_eventi).

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi