Dopo la pandemia il Comune di Biella torna a proporre i soggiorni marini per over 60: l’estate 2022 sarà targata Riccione

0

Il Comune di Biella, superato il periodo di emergenza pandemica, ricomincia ad organizzare i tradizionali soggiorni marini per over 60. In vista della prossima estate, la scelta è caduta su Riccione, notissima località balneare romagnola, nel periodo che va dal 5 al 19 giugno (15 giorni – 14 notti), presso l’Hotel Las Vegas, struttura a tre stelle.

La quota individuale di partecipazione ammonta a 650 euro (in camera matrimoniale o doppia, supplemento singola 182 euro). La quota comprende: trasporto di andata e ritorno in bus gran turismo da Biella a Riccione, pensione completa con bevande incluse, servizio spiaggia (1 ombrellone ogni 2 lettini), un’escursione, accompagnatore/animatore ad uso esclusivo del gruppo e assicurazione.

Le iscrizioni sono riservate ai cittadini residenti a Biella di età pari o superiore a 60 nei limiti dei posti disponibili. Eventuali richieste di non residenti saranno collocate in lista d’attesa.

Pre iscrizioni telefoniche: 015-3507857 dal 6 al 10 maggio 2022 (sabato e domenica esclusi), dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15.

Info ulteriori e modulistica al seguente link: https://www.comune.biella.it/aree-tematiche/casa-e-politiche-sociali.

L’Hotel Las Vegas, recentemente ristrutturato, è una struttura a conduzione familiare. L’hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, a 350 metri dalle Terme di Riccione e dal parco acquatico Perle d’acqua. Situato a Riccione, l’Hotel Las Vegas offre un ristorante, un bar, un salone in comune e un giardino. Tutte le camere, sobrie, dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato con box doccia e asciugacapelli, aria condizionata, armadio, balcone e connessione Wi-Fi gratuita. La colazione a buffet viene servita in una sala da pranzo informale. La struttura comprende inoltre ristorante accogliente, caffè/bar casual con terrazza affacciata sulla strada e area lounge nella hall a tinte vivaci. Presso l’Hotel Las Vegas si può giocare a biliardo, ping pong e freccette.

Comunicato stampa Città di Biella

Condividi:

Commenti chiusi