Covid-19. L’estrazione della lotteria “per un mondo libero dalla sclerosi multipla” è stata posticipata

0

L’A.I.S.M. – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sez. Biella comunica che l’estrazione della lotteria “per un mondo libero dalla sclerosi multipla, prevista per il 23 maggio, a causa delle ristrettezze dovute ai decreti legislativi causa Covid-19, è stata posticipata al 26 settembre.

Numerosi sono gli esercenti di tutta la provincia di Biella che hanno accettato di tenere presso i loro negozi/attività i blocchetti della nostra lotteria per proporli alla loro clientela, e che ringraziamo di cuore, e per questo vorremmo che questo comunicato venisse diffuso il più possibile: sia perchè molti esercenti apriranno nei primi di giugno e pertanto non sono direttamente raggiungibili, sia perché molti sono stati i donatori che finora hanno acquistato i nostri biglietti.

Ringraziamo tutti coloro che ci sono vicini.

Ricordiamo ai nostri sostenitori che, in vista delle prossime dichiarazioni dei redditi, potranno sostenere la Ricerca Scientifica sulla Sclerosi Multipla donando il 5 x 1000 alla FISM (Fondazione Italiana Sclerosi Multipla). Come?

Firmando nel riquadro “finanziamento della ricerca scientifica e della università” e inserendo il codice fiscale 95051730109.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi