Con la tappa biellese di “Will Meets” il futuro dell’Unione Europea passa da SellaLab

0

Will, community online che conta oltre 1 milione di followers su Instagram e Facebook e fenomeno social ed editoriale nato nel 2020, fa tappa a Biella con il tour Will Meets, organizzato in collaborazione con il Parlamento europeo in Italia.

L’appuntamento è per domani lunedì 26 luglio alle 18.45 a SellaLab, in via Corradino Sella 10 a Biella, dove il team di Will incontrerà la community locale. Sarà un momento di ascolto e confronto in cui si parlerà anche di quali sono i temi che interessano davvero nel dibattito pubblico, di quale futuro i cittadini, e specialmente i giovani, immaginano per l’Europa e di quali sono i processi innovativi che possono creare un nuovo tessuto industriale e rilanciare il territorio.

La tappa di Will a Biella fa parte dell’iniziativa Will Meets, un tour di ascolto in Italia, da Sud a Nord, iniziato a fine giugno, per incontrare la community, uscire dalla bolla dei social e definire un piano editoriale più inclusivo. Il team di Will si è già fermato in diverse regioni del Sud e Centro Italia e farà ancora tappa a Torino, Genova e Milano.

Il progetto si svolge in collaborazione con il Parlamento europeo in Italia, impegnato a sua volta a stimolare la partecipazione all’iniziativa della Conferenza sul futuro dell’Europa, piattaforma lanciata dall’Unione Europea per consultare i cittadini e consentire loro di condividere le proposte per il futuro dell’UE.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi