Compravendite online. La trattativa non va in porto, minacciato 21enne di Sandigliano

0

Un uomo del 1978 residente a Borgaro Torinese è stato denunciato dai carabinieri per minacce e sostituzione di persona ai danni di un 21enne residente a Sandigliano. I fatti risalgono al mese di luglio, quando il ragazzo del ’98 ha messo in vendita su internet uno scooter ed è stato contattato da una persona interessata all’acquisto.

Alla fine, però, per motivi che non ci è dato conoscere, la trattativa non è andata in porto. L’unica cosa certa è che, a quel punto, R.B. ha iniziato a tempestare il giovane biellese di messeggi e telefonate, millantando addirittura una finta appartenenza alle forze dell’ordine. L’incresciosa situazione si è protratta per qualche settimana, poi il 21enne si è deciso a rivolgersi ai militari dell’Arma.

L’indagine condotta dal Norm dei carabinieri ha portato all’individuazione del 41enne di Borgaro Torinese e quindi alla denuncia per minacce e sostituzione di persona, in quanto l’uomo, come accennato in precedenza, si è vantato in modo del tutto fittizio di appartenere alle forze dell’ordine.

 

Condividi:

Commenti chiusi