Campiglia Cervo. Ci sono 5 positivi al Covid, chiuso il bar-ristorante di San Giovanni: il messaggio del sindaco Piatti corre sulla chat

0

Arriva come un fulmine (quasi) a ciel sereno la comunicazione del sindaco di Campiglia Cervo, Maurizio Piatti, alla sua comunità. Proprio quando la stagione estiva, in uscita dal Covid, stava per ingranare le marce più alte con la prospettiva di accogliere turisti (è il caso, ad esempio, del Santuario di San Giovanni d’Andorno) e residenti fuori provincia che nel periodo estivo occupano le seconde case. Il Covid, purtroppo, è ancora presente in Valle Cervo, con cinque persone positive poste in isolamento fiduciario, oltre ad una serie di contatti stretti.

In particolare, una persona è stata identificata e quindi tracciata poiché ospite della foresteria di San Giovanni. Proprio per questo, in via precauzionale il Bar Ristorante del Santuario resterà chiuso fino a sabato prossimo 26 giugno.

Il messaggio del sindaco Piatti è stato lanciato attraverso la chat che raggiunge tutti i residenti: “A seguito comunicazione ricevuta dall’ASL sulle ultime vicende COVID si chiarisce quanto segue:1) al momento sono stati individuati numero 5 casi di positività attualmente posti in isolamento 2) i contatti stretti sono stati posti in quarantena 3) una persona è stata identificata e tracciata perché ospite nella foresteria del Santuario 4) il Bar Ristorante è chiuso fino al 26/06 5) si invitano tutti i cittadini a fare particolare attenzione nell’uso dei dispositivi (mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani e degli oggetti), in particolare coloro che in qualche modo hanno avuto a che fare con la zona interessata”.

 

Condividi:

Commenti chiusi