Calcio Eccellenza. Roano: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

0

La Biellese torna dal campo sintetico di Vanchiglia con un pareggio a reti bianche che in ottica classifica non può essere considerato positivo, ma dopo la debacle interna contro il Città di Baveno Gabriele Coppo e compagni hanno disputato una gara solida contro una diretta concorrente nella quale è mancato solo il gol.

Il tecnico bianconero Andrea Roano ha parlato nel post partita: “Sono contento perché abbiamo fatto una buonissima gara riscattandoci dopo la sconfitta casalinga con il Baveno dove non avevamo interpretato nel modo giusto la sfida. I ragazzi si sono adattati a qualche novità in un modulo che conoscono molto bene e a loro dico bravi. Quando sono rimasti in dieci li abbiamo chiusi in area, poi per errori nostri e per la bravura del loro portiere ci è mancato il gol. Tolta la gara di Baveno, dove ho fatto mea culpa, abbiamo sempre giocato a calcio e questo è certamente un dato positivo per il futuro”.

Domenica prossima si torna al Lamarmora-Pozzo per affrontare l’Arona in una di quelle partite che hanno un peso specifico ben più alto dei tre punti in palio. Una vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni bianconere in questa seconda parte di stagione in cui bisogna lottare per ottenere un posto playoff e non sprofondare ulteriormente in classifica.

Condividi:

Commenti chiusi