Biella. Uomini della Mobile sventano estorsione ai danni di un anziano, arrestata cittadina rumena

0

Si è conclusa con successo, nella mattinata di ieri, mercoledì 13 febbraio, un’operazione della squadra mobile di stanza presso la questura di Biella che ha arrestato con l’accusa di estorsione una cittadina rumena e ha denunciato due suoi connazionali. Il reato è stato consumato ai danni di un anziano biellese e gli uomini della Mobile sono intervenuti in flagranza, alla stazione ferroviaria “San Paolo”, riuscendo a recuperare anche il denaro che l’anziano signore aveva consegnato alla sua aguzzina.

Al momento, le indagini della Procura sono ancora in corso e non sono quindi note le circostanze e le modalità con le quali si è consumata l’estorsione. La donna, S.I.S. del 1986, è stata condotta nella sezione femminile del carcere di Vercelli su disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, mentre ai due connazionali denunciati, M.C. del 1988 e S.I.I. del 1989, è stato consegnato un foglio di via obbligatorio.

 

Una rumena arrestata per estorsione e due rumeni denunciati in stato di liberta ai danni di un anziano biellese. Personale della squadra mobile é intervenuto in flagranza di reato presso la stazione ferroviaria di biella, recuperando il denaro consegnato dalla vittima e fermando i tre soggetri responsabili. Al momento la procura nn vuole che si dica altro.
Ieri in mattinata.

L arrestata è stata tradotta presso il carcere di vercelli come disposto dalla competente a.g., in attesa dell udienza di convalida. Iniziali arrestata: S.I.S. del 1986; denunciati: M.C. del 1988 e S.I.i. del 1989. Ai due rumeni è stato fatto anche un foglio di via

Condividi:

Commenti chiusi