Biella. Tutto pronto per “Il weekend di Santa Lucia”: tutti in moto con Babbo Natale e…Santa Lucia

0

Domani sabato 14 dicembre e domenica 15 a Biella prenderà il via il grande evento natalizio “ Il weekend di Santa Lucia” organizzato dal centro commerciale “ I Giardini” con il patrocinio dei comuni di Biella, Verrone, Benna, Sandigliano, Borriana e Cerrione.

Think Biker, Steel Roses MC, Gatto Lupo e il centro commerciale hanno coinvolto paesi e scuole in una raccolta benefica a favore della Domus Laetitiae per la realizzazione di una stanza sensoriale all’avanguardia per i suoi ospiti.

La manifestazione inizierà domani alle 14 in Piazza Casalegno dove la musica de “ I ladri di sogni” cover band dei Nomadi intratterrà il pubblico presente. Santa Lucia offrirà un piccolo dono a tutti i bambini presenti.

Non mancheranno cioccolata e the caldo per tutti grazie ad Agorà Palace e la Sartoria.

Nel corso del pomeriggio, i bambini potranno divertirsi facendo un piccolo giro in quod tra le diverse moto presenti.

Domenica 15 dicembre, alle 8.30, è previsto il ritrovo al centro commerciale “I Giardini” per il motogiro benefico. La partenza avverrà alle 9.15 per una rievocazione del primo storico Babbo Natale in moto, insieme ai Suoi Padri Fondatori. Il giro attraverserà i comuni che hanno supportato questo weekend di solidarietà.

Un evento da non perdere per divertirsi in compagnia facendo anche un gesto di solidarietà.

Condividi:

Commenti chiusi