“Biella Sposi”. Con 40 aziende d’eccellenza il centro storico va a nozze per una domenica

0

Rendere il proprio matrimonio un’esperienza indimenticabile. È il sogno di tutti gli sposi, ma è anche l’obiettivo delle 40 aziende di eccellenza che il 27 settembre, dalle 10 alle 21, accompagneranno per mano le coppie nella scelta di tutti i dettagli utili per il giorno del loro matrimonio.

Una rassegna unica e prestigiosa allestita a Biella in via Italia e in via San Filippo. A “Biella Sposi” ci saranno wedding planner, abiti da sposa e da sposo, le bomboniere, i fotografi, la torta nuziale più romantica, i musicisti, i ristoranti, i catering, le location più suggestive, l’arredamento. Tutti i prodotti e servizi per gli sposi di tendenza e tante idee e consigli per rendere magico il giorno del matrimonio.

«In passato esisteva solo il matrimonio tradizionale – spiega Barbara Acquadro Agenzia Sempre Sempre eventi – oggi invece le cose sono molto cambiate: sono sempre più numerosi i matrimoni civili, così come quelli tra persone dello stesso sesso. Ci sono poi coppie che hanno già dei bambini e chi sceglie di celebrare il matrimonio per una seconda volta. Con la nostra fiera, selezionando le migliori eccellenze del settore, vogliamo assecondare questo new concept del matrimonio».

«L’evento – prosegue Massimo Foscale direttore di Confartigianato Biella – è un appuntamento che coinvolge un numero importante di aziende del territorio che scommettono investendo sulle loro peculiarità. Siamo molto soddisfatti: l’economia del territorio gira anche così».

«C’è stato grande entusiasmo nell’organizzare Biella Sposi – commenta Christian Clarizio, presidente della Pro Loco Biella e Valle d’ Oropa – che ha fatto bypassare un momento così particolare. E sull’onda di tale entusiasmo nasce una contaminazione che avvolge tutte le persone che collaborano alla realizzazione della manifestazione, noi stessi insieme a Zoo Family ci occuperemo di organizzare un piccolo baby parking, che rispetterà ovviamente tutte le regole di distanziamento sociale che l’emergenza impone, ma in cui i bambini potranno essere lasciati a giocare per girare in tranquillità tra i vari stand».

L’evento, organizzato da “Sempre Sempre eventi“ in collaborazione di Confartigianato Biella e Pro Loco Biella con il gratuito patrocinio di Comune di Biella. L’ingresso è gratuito.

Condividi:

Commenti chiusi