Biella. Scende dal treno e lascia cadere per terra la marijuana ma gli agenti delle volanti non ci cascano, denunciato

0

Nella serata di ieri, lunedì 1 aprile, intorno alle 21, le volanti della questura di Biella hanno fermato alla stazione ferroviaria “San Paolo” un ragazzo appena sceso dal treno proveniente da Novara. Accortosi della presenza degli agenti, G.D.F. (classe 2000) ha lasciato cadere per terra degli involucri di cellophene e ha tentato di darsela a gambe. Ma è stato prontamente bloccato.

Al momento dell’identificazione il giovane ha dichiarato di essere originario della provincia di Bari ma di non avere fissa dimora né documenti: a quel punto gli agenti lo hanno accompagnato in questura e da una verifica in banca dati è emerso che a carico del giovane ci sono precedenti per oltreggio a pubblico ufficiale e incendio doloso, oltre che la segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti.

In seguito a una perquisizione personale è stato rinvenuto un ulteriore involucro di cellophane (oltre ai 5 lasciati cadere a terra) contenete alcune dosi di marijuana pronte per essere vendute, per un totale complessivo di 2.8 grammi. G.D.F. è stato ovviamente denunciato per detenzione ai fini di spaccio e lo stupefacente è stato sequestrato.

Condividi:

Commenti chiusi