ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO

Un tuo piccolo contributo in questo momento per noi è molto importante.

Biella. Sabato 22 febbraio andrà in scena il “Folle Carnevale dei bambini”: divertimento assicurato per tutti

0

Dopo il successo delle due edizioni di Piazzolandia, piazza Cisterna torna a colorarsi di allegria con la seconda edizione del “Folle Carnevale dei Bambini”.

Grazie alla collaborazione degli animatori del CSI, già attivi nel borgo con il loro centro estivo “l’isola che non c’è” ed i ragazzi dell’associazione di volontariato giovanile Maraja, sabato 22 febbraio, verranno proposte delle postazioni gioco dove i bambini potranno cimentarsi in sfide di ingegno, sfide sportive e laboratori creativi. Dalle 15.30 si alterneranno sul palco esibizioni artistiche in maschera.

Anche quest’anno non mancherà la premiazione al gruppo più numeroso e originale travestito a tema e i regali offerti dalla Banca del giocattolo. Per tutti i bambini che arriveranno in piazza non truccati o mascherati sarà presente la postazione del truccabimbi a cura dell’associazione N.O.E (Nuove opportunità educative).

Alle 16.30 andrà in scena un magico spettacolo di Bolle di Sapone a cura di Francesca Manfredi che si concluderà con una grandissima pioggia di bolle che stupita tutti i partecipanti. Non mancherà il momento BabyDisco e la merenda con bugie, crêpes e tanto altro.

Condividi:

Commenti chiusi