Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Biella. Patente ritirata ad un 21enne ubriaco che non si ferma all’alt della polizia

0

Erano da poco passate le 23 di ieri sera, domenica 17 dicembre, quando in via Costa di Riva una volante della polizia ha dovuto inseguire una Volkswagen Golf che non si è fermata all’alt dopo aver imboccato la strada contromano ed aver rischiato, poco prima, un incidente alla rotonda tra Ponte Cervo e via Cernaia.

L’auto, oltretutto, viaggiava a velocità sostenuta. Una volta bloccato lo spericolato guidatore, gli agenti della questura si sono accorti che si trattava di un 21enne residente nel Biellese. Immediatamente è stato somministrato il precursore dell’alcol test, che ha dato un esito di quattro volte superiore al limite consentito dalla legge (2.30% alla prima prova, 2.23% alla seconda).

A quel punto, è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida. Il veicolo, invece, è stato affidato al soccorso stradale che lo ha riportato al domicilio del trasgressore.

Condividi:

Commenti chiusi