Biella. La Pro Loco fa il pieno di complimenti per l’ultimo weekend prenatalizio

0

Si chiude con un grande successo di pubblico l’ultimo weekend prima del Natale in centro città. Una città che ha respirato un’atmosfera magica a partire dal primo pomeriggio di ieri, domenica 22 dicembre, con la famosa calata degli Gnomi della Lana insieme a Babbo Natale che hanno fatto capolino dalle guglie del campanile della cattedrale per poi cimentarsi in una spettacolare discesa.

Per tutti, in via Italia, fotografie da registrare come ricordo della giornata. Infine, in piazza della Trinità, la spettacolare performance di Demon, il Re del Fuoco.
«La gente ci ha fatto tantissimi complimenti – afferma con grande soddisfazione il presidente Christian Clarizio, siamo contenti della collaborazione che quest’anno c’è stata tra tutte le istituzioni, i commercianti e la città che ha risposto  in maniera davvero importante. La casetta di Babbo Natale ha registrato oltre 400 bambini passati durante i weekend di Natale, un successo quasi inaspettato che è aumentato con il passaparola, ma che grazie al lavoro dei volontari non ci ha colto di sorpresa».
«La Pro Loco di Biella e Valle Oropa augura a tutti i cittadini un periodo di feste lieto e sereno, con l’auspicio che il 2020 porti soprattutto la felicità che ognuno cerca», conclude Clarizio.
Il cartellone di Natale nel Cuore di Biella non è ancora concluso. Il gran finale è in programma per lunedì 6 gennaio con la Festa della Befana… ArRiva la Befana, con gonfiabili, spettacoli, pony, e l’emozionante discesa della Befana dal campanile del Duomo. I bambini, come ogni anno, potranno portare la loro calza e… magicamente la troveranno piena di dolci e delizie!
c.s.

Condividi:

Commenti chiusi