Biella. “ArRIVA la Befana” in Piazza San Giovanni Bosco: anche nel 2024 l’intrepida vecchietta si calerà dal campanile della chiesa

0

Piazza San Giovanni Bosco si prepara ad indossare i panni della festa, nello specifico quella della Befana. Sabato 6 gennaio 2024 un’atmosfera incantata avvolgerà il cuore della città, regalando a grandi e piccini un’esperienza indimenticabile.

“ArRIVA la Befana” ormai giunto alla sua 4ª edizione è la festa che promette di superare ogni aspettativa. Con una miscela unica di tradizione e modernità, la Pro Loco Biella e Valle Oropa e l’Ente Manifestazione di Biella Riva in collaborazione con la Città di Biella hanno preparato un ricco programma, con spettacolo itinerante e giochi per rendere l’evento indimenticabile, soprattutto per i piccoli partecipanti.

L’invito rivolto a tutti i bambini è quello di portare una calza che la Befana riempirà di dolci e caramelle.

La giornata inizierà alle 14 con un piccolo mercatino degli hobbisty, e dalle 15 i bambini troveranno in piazza la truccabimbi, potranno cavalcare i pony grazie a Cem Mottalciata e fare giochi a tema in attesa delle 16, quando inizierà lo spettacolo di Lele il Giocoliere.

All’appuntamento di Piazza San Giovanni Bosco sarà presenta anche la Banca del Giocattolo.

Al termine dello spettacolo, verrà distribuita a tutti i bambini la merenda grazie al Panificio Pasticceria Brusa. A pancia piena, si potrà attendere tutti insieme la magica discesa della Befana dal campanile della chiesa grazie ai ragazzi di Edilizia Acrobatica e con la collaborazione di AIB.

La festa della Befana non sarebbe completa senza delizie gastronomiche: i presenti potranno quindi assaggiare le tradizionali crepes e la cioccolata calda fumante.

Pro Loco Biella e Valle Oropa, Ente Manifestazioni Biella Riva e Comune di Biella invitiamo tutti, grandi e piccini, a unirsi e ritrovarsi alla festa della Befana nella splendida cornice di Piazza San Giovanni Bosco

«Portate la vostra allegria, la vostra curiosità e il desiderio di creare ricordi speciali. La festa della Befana sarà l’evento che illuminerà la nostra piazza e i nostri cuori, regalando a ognuno di noi un inizio d’anno pieno di gioia e magia», affermano con entusiasmo gli organizzatori dell’evento.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi