Biella. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio 36enne residente in centro, aveva precedenti specifici

0

Sabato scorso 25 maggio, intorno a mezzogiorno, nel corso di una normale attività di controllo del territorio per la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti delle volanti hanno tratto in arresto un uomo del 1983 residente in centro città.

Il 36enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato notato dagli uomini della questura mentre era in macchina, nei pressi della sua abitazione. Accortosi di avere “gli occhi addosso”, l’uomo è entrato nell’androne del palazzo ma qui è stato fermato dagli agenti. Ha subito manifestato evidenti segni di agitazione ed è stato quindi perquisito: addosso aveva 25 grammi di cocaina, 200 euro in contanti e un telefono cellulare.

A quel punti, gli agenti operanti hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare e hanno rinvenuto tutto il necessaire per tagliare e confezionare dosi, oltre a 1,3 grammi di eroina e sostanza da taglio. Visti i precedenti e la conseguente reiterazione del reato, il 36enne è stato tratto in arresto.

Nel mentre, è arrivata anche la convalida dell’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte del giudice per le indagini preliminari ed è stata quindi disposta misura della custodia cautelare in carecere.

Condividi:

Commenti chiusi