Biella. Ad Halloween “un’offerta da paura” per visitare la mostra “BANKSY JAGO TVBOY”: ogni due ingressi uno è omaggio

0

Un modo diverso per trascorrere la serata di Halloween. Oltre al classico “dolcetto o scherzetto?”, appannaggio dei più piccoli, e alle feste in maschera, c’è un po’ di spazio anche per la cultura? Quest’anno, a Biella, sì.

Grazie alla promozione studiata appositamente per la ricorrenza, quella di Ognissanti (preferiamo conservare la vecchia dizione nostrana), martedì 31 ottobre la mostra “BANKSY JAGO TVBOY e altre storie controcorrente”, in corso a Palazzo Gromo Losa, al Piazzo, sarà aperta dalle 20 alle 24.

Non solo, la sera di Halloween, in occasione di quest’apertura straordinaria, si potrà approfittare di “un’offerta da paura”: ogni due ingressi, un biglietto omaggio per visitare la mostra.

Non è ancora tutto, perché l’invito da parte dell’organizzazione è quello di attraversare le sale espositive indossando “i vostri costumi più spaventosi”, come si legge sui social legati alla mostra. Per chi vorrà sarà anche possibile scattare un selfie e caricarlo sui social utilizzando l’hashtag ufficiale #banksybiella.

“BANKSY JAGO TVBOY e altre storie controcorrente”, realizzata con Fondazione CR Biella e ospitata insieme a Palazzo Ferrero Miscele Culturali, nasce in collaborazione con la Città di Biella e Arthemisia e ha come main sponsor Biver Banca – Banca di Asti.

Per ulteriori info e biglietti https://tinyurl.com/banksybiella
Potrebbe essere un contenuto di pop art raffigurante 1 persona e il seguente testo "BANKSY JAGO TVBOY E ALTRE STORIE CONTROCORRENTE AD HALLOWEEN UN'OFFERTA DA PAURA Ogni due persone UN BIGLIETTO OMAGGIO per visitare la mostra 31 ottobre APERTURA STRAORDINARIA dalle ore 20 alle 24 Gradite le maschere: stupisci tuoi amici con selfie più spaventoso di sempre BIELLA PALAZZO GROMO LOSA PALAZZO FERRERO 21 OTTOBRE 2023 1° APRILE 2024 PERINFORMAZIONI www.palazzogromolosa.it +39 015 0991868 info@palazzogromolosa.it"

 

Condividi:

Commenti chiusi