Basket: serie C femminile. La Bonprix BFB torna alla vittoria

0
Dopo tre sconfitte consecutive, torna un referto rosa nei cassetti della Bonprix BFB. La vittoria arriva al quarto turno del girone di ritorno, a spese del fanalino di coda Omegna.
La partita giocata ad Ornavasso è stata a senso unico. Tutti i parziali sono stati a favore delle laniere fino ad arrivare al 67 a 38 finale. «Siamo riusciti a toglierci di dosso le scorie di due sconfitte con Pino e Pms che bruciavano un po’» commenta il coach biellese. «Tutte e 12 le giocatrici ci hanno messo intensità difensiva e voglia di lottare … atteggiamento che mi è piaciuto!» Unica nota negativa l’infortunio alla caviglia di Trucano.
Domenica prossima, ai Salesiani, arriverà La Lucciola Novara, squadra alla portata, ma che dovrà essere affrontata con la giusta mentalità per non ripetere la prestazione sottotono dell’andata, che aveva portato le biellesi ad essere sconfitte ai supplementari.
AZZURRA VCO – BONPRIX BFB: 38 – 67 (10-23/21-39/31-50). Bfb: Tua, Celleghin 2, Guzzon 5, Borchio, Trucano 6, Tombolato 11, Ramella, Gandini 22, Barbagallo 7, Dovana 8, Ricino 6, Rosso. All.Cardano, ass.all.Toso
c.s.
Condividi:

Commenti chiusi