Basket femminile. Anche quest’anno BFB piazza “un’Azzurrina” al raduno federale per le 2005

0

Ancora una volta una ragazza del Basket Femminile Biellese viene convocata alla selezione delle “Azzurrine”. Quest’anno sono interessate le giovani cestiste nate nel 2005. La Federazione Italiana  Pallacanestro, nell’ambito dei progetti di sviluppo del basket femminile, organizza ogni anno selezioni regionali per individuare i migliori prospect nazionali da portare al Trofeo delle Regioni, vetrina di futuri talenti.

Palla a due per Soha Habti

Soha Habti, cresciuta nel minibasket di Ponderano e poi passata al Basket Femminile Biellese per continuare il suo percorso in un ambiente totalmente femminile, si è messa in evidenza davanti agli occhi dei selezionatori con prestazioni di grande spessore. I sacrifici sono stati ripagati con la convocazione di domenica 15 dicembre a Torino.

«È una ragazza splendida – commentano dalla dirigenza BFB – sempre presente agli allenamenti e sempre positiva. In campo sa farsi trovare pronta e sotto canestro lotta sui rimbalzi come una leonessa. Siamo felicissimi che possa fare questa esperienza e per noi è un onore proporre anche quest’anno giovani così valide alla Federazione. Compito della nostra società è valorizzare anche le ragazze che giocano a basket e dare loro queste opportunità. In bocca al lupo a Soha per tante altre soddisfazioni nel basket e nella vita!»

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi