Al Vandorno torna l’edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore e del vintage: tre appuntamenti nel salone della Cooperativa

0

Al Vandorno è tutto pronto per l’edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore e del vintage. Porte aperte agli appassionati del genere nei seguenti fine settimana di giugno: il 10/11, 17/18 e infine il 24/25.

Il mercatino si presenta, come sempre, con novità assolute.

Nell’ampio locale coperto (l’iniziativa si terrà con qualsiasi condizione meteo), saranno messi in bella mostra lenzuola, telerie, filati, asciugamani, tovagliato, vasi e vasetti, libri e dischi, mobili, quadri e soprammobili.

E ancora: accessori per la cucina, bicchieri, piatti, tazze, teiere, caffettiere, caraffe, peltri, vassoi e servizi, oggettistica in legno, ceramica e vetro, gioielli, borse e accessori, abiti e minuzie di ogni tipo.

All’interno del salone, visitatori e appassionati del genere si troveranno immersi in un’atmosfera molto particolare, carica di ricordi e di sentimenti antichi, che parlano di amorevoli cure per la casa e di squisita attenzione per l’accoglienza.

L’iniziativa ha scopo benefico, ed è sostenuta dalle volontarie e dagli amici della Casa per Anziani. L’intero ricavato, infatti, sarà devoluto alla casa di riposo del Vandorno, costruita e gestita dalla locale Società cooperativa.

Il mercatino si svolge nel salone della Cooperativa del Vandorno, al numero 3 di Strada Cantone Ramella Gal, con i seguenti orari: sabato dalle ore 14.30 alle ore 18.30 – domenica dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Condividi:

Commenti chiusi