Al “Degli Infermi” il regalo di Natale è l’800° bambino nato nel 2023: ospedale di Biella in controtendenza rispetto al resto del Paese

0

Il piccolo Luigi è il dono tanto atteso all’Ospedale di Biella ed arrivato il giorno di Natale. È nato ieri mattina alle 8.40 ed è l’ottocentesimo bambino del 2023 nato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del presidio biellese, diretto da Bianca Masturzo.

«Questo risultato è motivo di grande soddisfazione per tutta l’èquipe e per la Direzione dell’ASLBI – ha commentato Bianca Masturzo –. Condividiamo la nostra gioia come messaggio di speranza e come augurio per tutto il territorio biellese. Ringrazio il mio team: medici, ostetriche e operatrici sanitarie che lavorano tutti i giorni con entusiasmo e professionalità».

Non si raggiungeva questo traguardo dal 2019, a cui sono seguiti anni di continua decrescita.

Ieri il punto nascita dell’ASL di Biella ha festeggiato il Natale con un lieto evento, in controtendenza rispetto a numerosi altri centri italiani, in cui si registra una decrescita dovuta alla denatalità che colpisce il nostro Paese.

L’Azienda Sanitaria di Biella è lieta di poter annunciare una notizia così bella e porge i migliori auguri di buone feste ai genitori del piccolo Luigi, Luana ed Alessandro, ai professionisti dell’ASLBI e a tutti i cittadini.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi