A Biella la musica trap è “DBA2” contest. Torna in città il format di eventi freestyle con vari artisti live

0

Sabato 27 maggio prossimo, nei nuovi locali di SpazioHydro, in Via Cernaia 46, si terrà l’evento dal titolo “DBA2”, organizzato da “Offline222” in collaborazione con SpazioHydro. L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di portare in provincia ciò che in tutta Italia è già realtà consolidata, ovvero gli ambienti e la musica trap, con artisti live e un evento freestyle creato ad hoc.

Partendo dagli ospiti, sul palco troveremo Mure, classe 2004, rapper biellese che sta facendo parlare di sé dopo l’uscita del suo EP “Fragile +”, e l’uscita del singolo “Se Mi Tieni” rilasciato a metà aprile; sarà lui il primo artista a salire sul palco, con la voglia di portare la sua musica e il suo progetto al cospetto della sua città.

Il secondo ospite in scaletta è Rico Mendossa, artista di Torino, presente sulla scena nazionale, che vanta featuring con artisti come Guè Pequeno, Jake La Furia, Ensi, Jack The Smoker, Rasty Kilo; l’evento di sabato 27 maggio sarà la prima data del tour per promuovere il suo nuovo disco, “Self Made”, in uscita il giorno prima.

Sempre all’interno della serata sarà allestito un vero e proprio contest freestyle, con teste di serie, ovvero i freestylers più forti chiamati appositamente per l’occasione, giudici, host, e un premio finale per il vincitore.

L’iscrizione al contest è gratuita per chiunque voglia provare a cimentarsi sfidando i vari freestylers della serata, mentre l’ingresso costa 5 euro con tessera ARCI.

Le prevendite sono acquistabili sul sito di mailticket.it oppure contattando Offline222.

«Speriamo che questo possa essere nei confronti del movimento rap/trap della provincia un evento precursore, che possa aprire le porte ad un vero e proprio movimento nella nostra città», auspicano i ragazzi di Offline222.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi