Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

La Biellese, Luca Rossetto nuovo presidente dei bianconeri

0

I tifosi de La Biellese si sono abituati al cambio di rotta, gli ultimi fatti che hanno visto protagonista il club bianconero, sia sul campo che nella stanza dei bottoni, sono degni di una sceneggiatura hollywoodiana. Tra cambi al vertice e in panchina gli ultimi 24 mesi de La Biellese non sono stati semplici, ma ora ecco un nuovo capitolo. Il CdA riunitosi ieri sera ha nominato il nuovo presidente, il quarto in appena due anni: toccherà al CEO di Casa.it Luca Rossetto riportare il club nelle categorie che competono a una piazza come quella di Biella.

Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook del club bianconero: “Ieri sera, 5 luglio 2019, si è riunita l’assemblea dei soci della ASD La Biellese convocata per nominare il Consiglio Direttivo a norma di Statuto. Successivamente, il neo-nominato Consiglio Direttivo, riunitosi in forma totalitaria, ha proceduto alla nomina delle cariche sociali statutarie. Da ieri sera, la nostra Società ha un Consiglio Direttivo così composto:

• Luca Rossetto – presidente
• Paolo Garbaccio – vice-presidente
• Domenico Guarino – segretario tesoriere
• Marco Marangotto – consigliere
• Sandro Meraviglia – consigliere
• Maurizio Raisi – consigliere
• Emanuele Stivala – consigliere
• Fabio Tocco – consigliere

Procedono nel frattempo le attività di allestimento della prima squadra, della juniores e delle giovanili, ed è pressoché completata la definizione dei quadri tecnici e dei collaboratori. Come più volte ribadito, la Società iscriverà la prima squadra al campionato di Eccellenza e le squadre giovanili nei rispettivi campionati regionali”.

Una nuova rivoluzione in Viale Macallè: l’auspicio è che questa sia la volta buona per rivedere il calcio del nostro territorio ad alti livelli.

Condividi:

Commenti chiusi