Volley. Botalla TeamVolley si arrende a UnionVolley per 1-3

0

In serie D il Botalla Formaggi TeamVolley (ancora privo di Zatta e Orlando) non riesce a strappare punti alla seconda forza del girone UnionVolley 03. A Lessona è finita 1-3 (25-23, 18-25, 16-25, 16-25). Il tecnico delle cossatesi, Ferraro, schiera Vittoria Graziola in palleggio con Fantini opposto; Clarissa Graziola e Loro Piana in banda; Nakeva e Vodopi centrali, con libero Angelillo.
Le giovani biancoblù, al cospetto di una formazione altrettanto «green» hanno iniziato al meglio la sfida, sorprendendo un attimo le rivali grazie all’efficacia in battuta e una difesa ad oltranza.

“Vinto il primo set è uscita la differenza abissale tra la nostra fase d’attacco e la loro correlazione
muro-difesa – spiega coach Marco Ferraro -. La sfida si è fatta così in salita ed è diventato sempre più difficile riuscire a mettere dei palloni per terra. Il loro muro ci ha fatto andare in crisi e si è spenta la luce. Peccato non essere riusciti a mantenere di più la spinta iniziale, ma devo dire che sono salite in
cattedra le rivali, autrici di due set in cui hanno fatto vedere tanta qualità”.

Botalla Formaggi TeamVolley – UnionVolley 03 1-3 (25-23, 18-25, 16-25, 16-25)

Botalla Formaggi TeamVolley: Vittoria Graziola 3, Biassoli 3, Clarissa Graziola 13, Nakeva 3, Loro Piana 9, Fantini 1 , Bognetti n.e, Rachele Melotti n.e., Ippolito L1, Rebecca Melotti 4, Vodopi 8, Ippolito, Perissinotto 3. Allenatore: Ferraro. 2° Allenatore: Busancano. Dirigente: Brigo.

Comunicato Stampa TeamVolley

Condividi:

Commenti chiusi