Volley. Botalla TeamVolley sconfitta a Moncalieri

0

Il Botalla Formaggi TeamVolley esce senza punti dal campo di Moncalieri. Nella diciottesima giornata del campionato di serie D le biellesi sono state superate dal Sangone per 3-0 (parziali a 20, 16 e 17). Il tecnico delle cossatesi Marco Ferraro schiera Biassoli in palleggio con Zatta opposto;
Clarissa Graziola e Loro Piana in banda; Nakeva e Vodopi centrali, con libero Angelillo.
«Abbiamo affrontato una squadra più attrezzata, sia sotto il profilo del gioco, sia dell’esperienza – racconta coach Marco Ferraro -. Per due set le ragazze hanno messo in campo una discreta pallavolo, però non siamo riusciti ad essere efficaci nel lungo periodo».

Nel primo e terzo set le biancoblù hanno retto alla pari: ne sono così usciti scambi piacevoli e alterni. «Abbiamo pagato una scarsa efficienza in attacco – conclude il tecnico -, contro una squadra in palla a muro e in difesa. La cosa positiva riguarda la rotazione del collettivo: hanno giocato in alternanza le due  palleggiatrici, ma tutte sono entrate in campo. Stiamo facendo il nostro percorso: in gara non siamo ancora così costanti e contro squadre più esperte è normale pagare dazio. Concentriamoci sulle prossime gare».

Sangone – Botalla Formaggi TeamVolley 3-0 (25-20, 25-16, 25-17)
Vittoria Graziola 1, Clarissa Graziola 5, Nakeva 4, Fantini, Ippolito n.e, Angelillo L1, Rebecca Melotti 3, Biassoli, Loro Piana 7, Zatta 7, Bognetti, Vodopi 3, Rachele Melotti. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo.

Comunicato Stampa TeamVolley

Condividi:

Commenti chiusi