Vigliano Biellese. Ieri sera caos in superstrada per auto ribaltata all’altezza dello svincolo

0

Lunghe code ieri sera in superstrada poco prima delle 20 a causa di un brutto incidente che ha conviolto due vetture all’altezza dell’uscita di Vigliano Biellese in direzione Cossato. Sembra sia stata l’alta velocità a causare il sinistro.

Testimoni hanno riferito di essere stati sorpassati da una Skoda Fabia condotta da un uomo del 1982 residente a Chivasso che procedeva ad oltre 150 km/h. Ad un tratto, una Volkswagen Polo, al volante della quale si trovava una donna del ’63 di Quaregna (a bordo anche il figlio del 2008), si è sopostata sulla corsia di sinistra per iniziare un sorpasso non avvedendosi del sopraggiungere della Fabia.

L’impatto è stato molto violento, tanto che la Poli si è completamente ribaltata. In berve, sul posto si sono portati i carabinieri di Occhieppo che hanno chiuso il tratto di strada per facilitare le operazioni di soccorso da parte delle ambulanze del 118. Tutti e tre i protagonisti dell’incidente sono stati trasportati all’ospedale di Ponderano ma al momento non è nota la loro prognosi.

Condividi:

Commenti chiusi