Vigliano B.se. L’Amministrazione Vazzoler incontra i commercianti al Teatro Erios

0

Nello scorso mese di marzo l’Amministrazione comunale di Vigliano Biellese aveva convocato i commercianti locali ad una riunione che, a causa della pandemia da Covid-19, è stato necessario annullare.

Ora che, attuando le dovute precauzioni, le attività sono riprese, è stato fissato un nuovo incontro, al Teatro Erios, per giovedì 24 settembre, alle 20.30, nel rispetto delle distanze interpersonali e delle misure igienico sanitarie e di tracciamento stabilite dalle norme.

Nel corso della serata sarà illustrato il progetto “Sempre + Digital Commerce 2020” che il Comune ha promosso all’interno di Agenda Digitale di Biella, per fornire a tutti gli operatori economici utili informazioni per orientarsi nel mondo della vendita online, che proprio nell’inverno-primavera appena conclusi ha avuto un incremento significativo.

L’incontro del 24 settembre sarà inoltre l’occasione per attivare una nuova forma di ascolto nei confronti degli operatori economici, per la ricerca comune di nuovi approcci e soluzioni ai problemi che ciascuno avverte nel proprio settore e che, purtroppo, in molti casi si sono acuiti a causa dell’emergenza sanitaria.

È intenzione dell’Amministrazione valutare congiuntamente come realizzare iniziative di promozione del commercio, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e comunque utili per la valorizzazione delle attività produttive e commerciali.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi