Valdilana. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, alle scuole medie di Valle Mosso torna l’Open Day

0

Finalmente, dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria, le porte delle scuole italiane riaprono. Non fa eccezione la scuola media di Valle Mosso che può tornare ad accogliere studenti e famiglie con l’Open Day in programma sabato 11 dicembre prossimo dalle ore 10 alle 12.

L’evento si terrà in presenza nel cortile dell’oratorio della Chiesa o, in caso di maltempo, all’interno della scuola. In questo caso, però, potrà accedervi solo chi è in possesso di Green Pass (fatta eccezione per i ragazzi).

Per l’occasione verranno allestiti degli stand che proporranno esperimenti, giochi interattivi e illustreranno le numerose attività svolte dalla scuola; saranno infatti presentati alcuni fra i progetti che la scuola sta portando avanti, nel corso di questo anno scolastico 2021/22, come:

● La biblioteca digitale;
● il mercatino di Natale;
● il laboratorio sensoriale e ortofrutticolo;
● le svariate uscite sul territorio a scopo didattico.

In conclusione, per ulteriori info e approfondimenti, si consiglia la visualizzazione della pagina Facebook dell’istituto di Valle Mosso, in cui vengono caricate foto e post che documentano le diverse attività svolte dagli studenti.

Condividi:

Commenti chiusi